Chi visita il mio sito? A cosa è interessato? Scoprilo con Invenio!

Pubblicato il nuovo sito internet di INVENIO, l'innovativo servizio dedicato al mondo B2B (aziende che vendono prodotti o servzi ad aziende) di tracciamento utenti (IP tracker) e comportamenti che permette di sapere con precisione chi visita il tuo sito internet a quali prodotti o servizi è interessato. Le informazioni che qualsiasi direttore commerciale/marketing sogna da sempre con INVENIO sono oggi realtà!

Chi visita il mio sito internet? A cosa è interessato?

Sapere queste informazioni permette di anticipare i tempi con notevole efficientamento delle risorse dedicate allo sviluppo commerciale e marketing.

Sapere "chi si sta interessando a cosa" consente azioni commerciali focalizzate sull'obiettivo e in anticipo sulla concorrenza.

Inoltre ti permette di ottimizzare le risorse che impeghi in iniziative di marketing (qualsiasi azione di marketing fai, sia off-line sia on-line, con INVENIO sai chi ha colpito e come). Non aspettare che i tuoi nuovi potenziali clienti vengono da te, vai tu da loro, anzi, vai tu da "chi" sapendo per "cosa"!

Non solo interesse commerciale certo, ma anche competitor ("a cosa o a chi" si stanno interessando della tua Azienda?).

Molte altre sono le "succulenti e decisive" informazioni che puoi avere e verificare di persona con INVENIO... ma non vogliamo rovinarti la sorpresa, scoprilo tu stesso!

Sembra un sogno? No, è tutto reale e perfettamente legale. Ti basta solo provarlo, richiedendo 30 giorni di demo gratuita.

Per maggiori dettagli visita il sito internet di Invenio (www.chivisitailmiosito.it).