Hosting e connessione ad internet

Il massimo del servizio a livello italiano.

I vostri dati sono il nostro core business, per questo abbiamo scelto attentamente l'infrastruttura alla quale appoggiarci per garantirvi il miglior servizio possibile.

Milan Internet eXchange e Kpnqwest

I server utilizzati per lo sviluppo dei nostri progetti sono allocati direttamente al Milan Internet eXchange nella server farm di Kpnqwest uno dei principali provider a livello nazionale, presso il quale abbiamo optato per una soluzione direttamente sotto il nostro controllo (armadi rack da 42 unità dedicate).

Nella server farm di Kpnqwest abbiamo a disposizione tutta la loro tecnologia in termini di sicurezza, energia, condizionamento e connettività.

Per quanto riguarda l'hardware tutto ciò che viene inserito negli armadi che ci vengono assegnati è di nostra proprietà e ne abbiamo accesso esclusivo, questo ci permette di rispondere direttamente alle esigenze dei nostri clienti senza appoggiarci ad altri fornitori per eventuali interventi.

Ci appoggiamo anche ad una server farm americana con sede ad Atlanta dalla quale eroghiamo servizi come la ridondanza della posta elettronica e di altre applicazioni particolarmente sensibili alla continuità del servizio.

Tutto l'hardware da noi utilizzato è di nuovissima generazione, fornito dai principali marchi presenti sul mercato, principalmente Cisco, Dell e Zyxel.