Autostar S.p.A.

La concessionaria Autostar è una azienda storica la cui nascita risale sin dagli  anni '70, ha da sempre rappresentato il marchio Fiat in Pontenure a circa10 km da Piacenza il capoluogo di provincia.

Nel maggio del 1996 Autostar si trasformò così in concessionaria Daewoo, Kia e Ssang Yong, anticipando le esigenze di un mercato che stava cambiando.

Autostar S.r.l., punto di riferimento nel mercato dell'Auto per le provincie di Piacenza e Lodi, decide di attivarsi anche attraverso il canale web per sviluppare nuovi servizi per la clientela, migliorare e completare la qualità della propria comunicazione con una nuova immagine, dinamica.

Dinamoweb ha creato per Autostar un CMS (Content Management System, sistema di gestione dinamica/autonoma dei contenuti di un sito internet) completamente realizzato ad hoc sulle esigenze del progetto Autostar.

Autostar ora attraverso il nostro sistema ha replicato in modo assolutamente fedele la propria attività "da reale a on-line", contando su un vero e proprio giornale/catalogo/ufficio accettazione/amministrazione/commerciale on-line.

Data di Pubblicazione: 18/01/2011