FM Gru S.r.l.

Sito internet con responsive design per FM Gru S.r.l.

Pubblicato il nuovo sito internet sviluppato con responsive design da Dinamoweb per FM Gru S.r.l..Tramite il CMS proprietario realizzato da Dinamoweb, il personale di FM Gru S.r.l. ha piena facoltà di tenere aggiornato tutti i contenuti del nuovo sito internet con estrema semplicità e flessibilità e, soprattutto, in piena autonomia. Il nuovo sito internet sarà completato in 5 lingue. Oltre allo studio e allo sviluppo del sito internet, Dinamoweb si è occupata dell'analisi e lo studio di una strategia di webmarketing mirata per consentire una maggior visbilità e penetrazione di FM Gru in determinati mercati esteri.

FMGru, fondata nel 1920 come società a conduzione familiare, è situata geograficamente nella più grande area industriale dell'Italia settentrionale. Negli anni 50, durante il processo di trasformazione da economia agricola in economia industriale e manifatturiera, l'azienda si è sempre impegnata nel settore delle costruzioni saldate e della carpenteria metallica: ponti stradali, casseforme per la prefabbricazione, macchine per l'agricoltura, tralicci per il trasporto dell'energia elettrica, presse, ed un'apprezzata gamma di carrelli elevatori. Dal 1963 ha iniziato a produrre gru a torre per cantieri edili e portuali, investendo in tale attività tutte le sue risorse economiche e umane, con l'obiettivo di raggiungere il più alto grado di specializzazione nel campo del sollevamento.
Oggi, grazie ad un'attenta pianificazione delle risorse ed utilizzando le più innovative tecnologie, FMGru è un'azienda leader nel settore delle gru per l'edilizia, in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa al sollevamento nel cantiere moderno.

Data di pubblicazione: 01/04/2016