Intesi S.r.l.

Intesi S.r.l. nasce nel 2010 ma arriva da lontano. Nasce come scissione dal gruppo di Computes Spa che è presente sul mercato dal 1984; fornisce Software e Servizi informatici per aziende del settore manifatturiero e commerciale.

Forte dell’esperienza consolidata nei settori della carpenteria leggera prima e della meccanica in seguito, dal 2001, si specializza ulteriormente in settori come meccanica di precisione (piccoli e grandi lotti), auto-motive, aviotecnica-aerospaziale,navale, rubinetteria-valvole, costruzione stampi, stampaggio e formatura (plastica-metallo), progettazione e costruzione impianti e macchinari anche complessi, elettronica–cavi–cablaggi, arredamenti (legno-metallo), tipografia–stampa, imballi- packaging, lavorazioni generiche conto terzi e su commessa.

Nel luglio 2010 INTESI ha deciso di proseguire direttamente lo sviluppo del Software FACTORY, gestionale di riferimento per la produzione, e ha eseguito un’ulteriore balzo in avanti, in due direzioni: 

Ampliamento della gamma di soluzioni offerte. 
Abbiamo ampliato il nostro portafoglio prodotti, garantendo sempre la migliore soluzione per soddisfare qualsiasi esigenza informatica grazie alle capacità del reparto di progettazione IT interno e consulenti tecnico/commerciali sempre presenti sul territorio.

Cura del cliente
Occorrono mesi per trovare un cliente. Un attimo per perderlo! Questo è il nostro slogan.
La conseguenza è che la nostra principale attenzione consiste nel concentrarci nella progettazione di soluzioni che apportano valore reale a ciascun cliente e contribuiscono ad aumentarne il profitto.

La nostra missione è : “Aiutare le aziende ad investire in informatica e tecnologie per la loro migliore organizzazione aziendale

Data di Pubblicazione: 24/10/2011