Nuova General Instruments S.r.l.

Dinamoweb ha realizzato il nuovo sito web di Nuova General Instruments, storico produttore di valvole di sicurezza in ottone e acciaio inossidabile, a scarico libero e convogliato.

La grande attenzione di Nuova General Instruments al concetto di Qualità nel senso più ampio del termine, ha portato alla realizzazione di un progetto web che ben si inserisce nella politica aziendale: un sistema CMS (Content Management System) moderno e flessibile consente al personale di Nuova General Instruments di aggiornare in tempo reale le informazioni contenute nel sito, offrendo un servizio efficiente alla propria clientela grazie alla presenza di un'area riservata per lo scambio bidirezionale di file e documenti (con sistema di notifiche via e-mail).

Newsletter, feed RSS, ufficio stampa e visite virtuali allo stabilimento produttivo completano la piattaforma web di Nuova General Instruments, realizzata in due lingue (italiano e inglese).

L'ottimizzazione del codice in funzione dei motori di ricerca - Google in primis - ha portato immediati benefici alla visibilità del sito per le espressioni di ricerca strategiche.

Data di Pubblicazione: 29/08/2011