I nostri clienti > Case History > Machining Center Manufacturing S.p.A.

Machining Center Manufacturing S.p.A.

M.C.M. S.p.A. è azienda leader mondiale nella progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni di produzione nel manufacturing (centri e linee lavoro). Ha lavorato e lavora per i più importanti gruppi industriali del Mondo. M.C.M. S.p.A. ha affidato a Dinamoweb lo sviluppo delle nuove strategie di web marketing dell'Azienda volte a migliorare sia la presenza nel web, la user experience degli utenti, il rapporto con la clientela nel post-vendita.

Dinamoweb ha messo a punto una strategia di web marketing di medio-periodo che porterà M.C.M. S.p.A. a consolidare la proprira presenza nei mercati di riferimento e ad approcciare e migliorare la penetrazione del marchio in nuovi mercati.

Con particolare riferimento alla Cina, Dinamoweb ha messo in campo la propria rete di professionisti esperti di dinamiche di mercato e web marketing cinesi per lo sviluppo di una strategia ad hoc.

Dinamoweb ha sviluppato anche una intranet che consente all'Azienda di gestire determinati processi commerciali/marketing, con particolare riferimento alla gestione delle comunicazioni/documentazione nel post-sell.

Visistate il sito internet di M.C.M. S.p.A.: www.mcmspa.it