Rassegna stampa > Dinamoweb per Confindustria Piacenza, webinar

Dinamoweb per Confindustria Piacenza, webinar

10marzo20219:00Confindustria Piacenza

Il digital marketing rappresenta un insieme di canali di comunicazione che nel contesto odierno ogni azienda è tenuta a considerare con molta attenzione.

Confindustria Piacenza propone un’azione formativa specifica per il settore Agroalimentare volta a fornire strumenti utili per la progettazione di strategie commerciali alternative a quelle tradizionali.

Con il coordinamento di Erika Colla, vice presidente di Confindustria Piacenza con delega all’Agroalimentare, è stato creato un palinsesto di webinar in grado di offrire una panoramica sulle principali azioni utili per sfruttare al massimo le opportunità di visibilità e di business offerte dal marketing digitale.

Per la realizzazione dell’iniziativa, Confindustria Piacenza si avvale del supporto di primarie aziende del settore marketing & comunicazione che fanno parte del RICT, il cluster dell’innovazione di Confindustria Piacenza.

I webinar, della durata di circa 40/45 minuti, più una parte dedicata alle domande dei partecipanti, si svolgeranno con una cadenza quindicinale, il mercoledì, dalle ore 9.00 alle 10.00.

Il secondo appuntamento sarà il 

10 MARZO ore 9.00                           
DINAMOWEB

Relatore: Alberto Belloni
Lead generation nel B2B: il tracciamento degli utenti e dei loro comportamenti

Trovate questo articolo sul sito di Confindustria Piacenza

Scarica la presentazione del webinar

Privacy Policy